ANNIE-

« Older   Newer »
  Share  
annie-
view post Posted on 2/12/2009, 22:23





Volevo una rockstar al mio fianco.
Una di quelle fuori dalle regole, che poteva fumare con me, bere fino a trovarsi a ballare da soli sulle note di una vecchia canzone dei Deep Purple. Volevo una rockstar che mi truccasse in modo bizzarro e che fosse capace di essere talmente fuori di testa da sbagliare mutande..
.

Per vivere serenamente ho bisogno di:
Essere svegliata dolcemente la mattina, musica, amore incondizionato, amiche vere, le mie cugine, leggere, computer, marshmallows, serie TV.


Anna Rita, Annie, Nini o Hush.
nata di Giovedì, alle 20:01 il primo settembre del 1994.
Agnostica, vegetariana. Ha paura degli spazi vuoti e delle farfalle.

riflessiva, testarda, egoista, talvota narcisista. Ossessionata dal desiderio della perfezione, che ricerca in sé e negli altri. Attenta ai particolari ed ha un grande senso della responsabilità. E' molto, molto permalosa. Detesta la violenza in ogni sua forma, non mette mai in discussione le sue certezze. Molte volte si sente sola.

E' sempre insoddisfatta del colore dei suoi capelli. Ama la musica, il cinema, la fotografia, la moda e tutto ciò che è vintage. Ama la musica rock, indie, punk, elettronica. Tutti i film di Sofia Coppola, Tim Burton, Woody Allen; Ma, 500 days of summer è il suo film preferito.La sua fiaba preferita da sempre è Peter Pan; vivrebbe ogni mese in uno stato diverso! Vorrebbe vivere in Germania o in Olanda. O magari... la tanto amata Londra.
-
Questa è la ragazza sul web che oramai tutti chiamano annie.


-nati nel giorno Uno-
Indipendente, creativo, dotato di coraggio e volontà, deciso a farsi strada nel mondo grazie all'intelligenza personale. E’ un leader naturale, sempre un capo, sa arrangiarsi da solo. Ha una forte ambizione, sostenuta da grande energia e perseveranza, costanza e determinazione, ha bisogno di essere incoraggiato, le sue capacità di ragionamento sono eccellenti ed è un buon organizzatore, è sempre un capo.


-Nati sotto il segno della Vergine-
I nati sotto questo segno sono meticolosi e organizzati, talvolta un po' troppo pignoli e calcolatori. La Vergine simboleggia il mondo domestico e l'intelligenza che domina il sentimento: infatti è il segno dell'esaltazione della ragione. Efficienza, precisione, programmazione, sono tutte qualità riscontrabili nei tipi Vergini. Sentono sempre la necessità di tenere tutto sotto controllo. Il punto debole del segno è la difficoltà a rilassare la mente e a non essere così severo.In campo affettivo lascia trapelare poco dei suoi sentimenti; prudente e timoroso di soffrire, il nativo Vergine si protegge trincerandosi dietro indifferenza e riservatezza.Ma non è certo un freddo: anzi, ha grande bisogno di affetto anche se gli è molto difficile ammetterlo. Il Vergine ha un disperato bisogno di amici fidati, con cui superare le difficoltà della vita e le sue crisi esistenziali. Per un amico fidato il Vergine è capace di ogni sacrificio. È estremamente critico verso se stesso e verso gli altri.


-Nati il Giovedì-
Giove, il grande padre degli dei. Il signore magnanimo, l'impetuoso, il forte per eccellenza; colui che ha in sé e trasmette ai nati del proprio giorno la voglia di vivere, il saper vivere, la grinta di riuscire. I nati di Giovedì hanno la capacità di lottare strenuamente al fine di ottenere quello che vogliono. Piacevolissimi di carattere, si interessano di tutto e si danno da fare per tutti. Con sincerità ed entusiasmo, affrontano qualunque ostacolo (sia a proprio vantaggio sia a vantaggio di una persona cara) e lo superano con il più caldo dei successi. Amano gli animali, gli sport (molti sportivi di successo sono nati in questo giorno della settimana), i viaggi. Sono cordialissimi e trascinanti in compagnia, infatti amano moltissimo la vita sociale. Sentono il vincolo dell'amicizia in modo particolare. La fortuna è dalla loro parte, soprattutto perchè sanno applicarsi agli studi e al lavoro con serenità e serietà. Il loro amuleto potrebbe essere un piccolo martello.


-Cosa si dice del segno della Vergine-
industriosa, efficiente e ben organizzata Vergine raramente avrà problemi ad avere successo. Il Pianeta Dominante Mercurio simbolizza la Comunicazione; La Vergine possiede la capacità di ragionare chiaramente, risolvere i problemi e portare i sentimenti verso nuove vette. La Vergine può a volte essere timida e un po’ repressa, così chiunque la faccia uscire da questa profondità verrà ricompensato con un’amante piena di vitalità.

ha un corpo che spesso è l’invidia di molti, grazie al regime salutistico della dieta e dell’esercizio. l’ambiente pulito e l’equipaggiamento alla moda sono importanti per queste persone. L’equilibrata Vergine è anche una conciliatrice, dove sono coinvolti i sentimenti, forse perché essere innamorata per essa significa esserlo intensamente. Questa perfezionista ha lo scopo di piacere e l’amante della Vergine sarà un felice campeggiatore. Comunque, i partner saggi sapranno che la Vergine ha anche bisogno di un luogo da chiamare casa.

La natura estroversa della Vergine e la qualità del Segno di Terra, la rendono un tipo affidabile e fermo che apprezza l’opportunità di essere d’aiuto ai suoi partner. La devozione della Vergine segnala anche che una grande quantità di energia sarà impiegata per far funzionare la relazione. I nati sotto questo Segno tendono a lottare per la relazione perfetta. La miglior ricompensa per la spesso repressa Vergine è un amante che le assicuri una relazione piena, rilasciando un’anima appassionata e sensuale. La relazione con una persona forte ma sensibile è quella che quasi sicuramente otterrà successo. La Vergine, indipendente e mai appiccicosa, può sembrare ultra calma dal di fuori, ma all’interno cova un bollente predone che aspetta di liberare un potente fascino su un partner meritevole. L’anima gemella della Vergine è ben vestita, comprensiva e muore dalla voglia di far divertire la sua Vergine.

La Vergine è molto più che una vera romantica; ama dare, così come ricevere, la passione e la gioia disinibita. La Vergine sa realmente come far sentire speciale il suo partner, perciò probabilmente ci sarà fervore sotto le lenzuola! E’ ammesso un amante alla volta per la leale Vergine, che venera una relazione benedetta dalla totale onestà per paura che la gelosia e l’inadeguatezza vengano alla ribalta. L’amore giunge alla Vergine lentamente, attentamente e dolcemente, e il desiderio di conoscere tutto sull’amore rende i nati sotto questo Segno essi stessi amanti ideali. Una Vergine innamorata è una visione da mantenere, un’anima rilassata e confidente.

Molto spesso, la parte eccitante del sesso è nei particolari, e la Vergine è maestra dei dettagli. L’amante come perfezionista è la personificazione della Vergine: qualcuno che sa che le piccole cose non devono mai essere trascurate. La Vergine finisce ciò che ha iniziato a letto, e questa deliziosa camera è probabilmente un rifugio da sogno decorato con gusto discriminante. Il servitore che è nella Vergine è più che felice di essere ciò che il suo amante desidera; se questo amante è capace di far uscire fuori l’io sensuale della Vergine, la ricompensa sarà un’ amante molto più libera. Un fresco aspetto esterno tende a mascherare il lato selvaggio della Vergine, spesso un mondo fantastico pieno di erotismo segreto, al sicuro. L’amante che riesce a raggiungere questi trattenimenti sessuali attraverso la seduzione artistica è veramente fortunato in amore.


Edited by annie- - 5/1/2011, 21:05
 
Top
0 replies since 2/12/2009, 22:23   1094 views
  Share